Stampa

Gestione Aziendale completa di Produzione, Lavorazioni, Ordini e Agenti integrata con Mentore Office

Med All in One è la soluzione integrata, rivolta alla gestione delle piccole e medie imprese. Offre la massima integrazione funzionale fra procedure amministrative, commerciali, produttive e logistiche. Può gestire interamente i cicli attivi e passivi dell'azienda. L'operatore è in grado di chiedere tutti gli elaborati desiderati: statistiche di vendita e acquisti, inventario, bilancio, schede clienti e fornitori, analisi di reintegro delle scorte di magazzino, gestire servizi, scadenze attive e passive, provvigioni agenti, solleciti di pagamento, etichette codici a barre. Possibilità di effettuare ricerche su tutti gli archivi realizzando stampe personalizzate. Integrabile con la contabilità fiscale.


Funzioni disponibili:

  • Fornitori e Clienti
  • Registrazione Costi
  • Magazzino
  • Vendita al banco
  • Scadenziere Attivo e Passivo
  • Stampe e Report di Magazzino
  • DdT e Fatturazione
  • Gestione Conti Correnti Bancari
  • Gestione Libro Giornale
  • Gestione Servizi
  • Ricerche e Statistiche con operatori logici
  • Gestione Utenti e Accessi
  • Gesione Offerte - Ordini - Spedizioni
  • Gestione Agenti
  • Gestione Produzione
  • Gestione Lavorazione
  • Gestione Tipologie (taglie e colori)

Punti di forza:

  • Semplicità di utilizzo
  • Facilità di gestione
  • Affidabilità del prodotto
Note
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare.

 

Vai al nostro store online

Tuesday the 25th. Powered by Medicenter Informatica.