Gestione Aziendale completa di Produzione, Lavorazioni, Ordini e Agenti integrata con Mentore Office
Med All in One è la soluzione integrata, rivolta alla gestione delle piccole e medie imprese. Offre la massima integrazione funzionale fra procedure amministrative, commerciali, produttive e logistiche. Può gestire interamente i cicli attivi e passivi dell'azienda. L'operatore è in grado di chiedere tutti gli elaborati desiderati: statistiche di vendita e acquisti, inventario, bilancio, schede clienti e fornitori, analisi di reintegro delle scorte di magazzino, gestire servizi, scadenze attive e passive, provvigioni agenti, solleciti di pagamento, etichette codici a barre. Possibilità di effettuare ricerche su tutti gli archivi realizzando stampe personalizzate. Integrabile con la contabilità fiscale.
Funzioni disponibili:
- Fornitori e Clienti
- Registrazione Costi
- Magazzino
- Vendita al banco
- Scadenziere Attivo e Passivo
- Stampe e Report di Magazzino
- DdT e Fatturazione
- Gestione Conti Correnti Bancari
- Gestione Libro Giornale
- Gestione Servizi
- Ricerche e Statistiche con operatori logici
- Gestione Utenti e Accessi
- Gesione Offerte - Ordini - Spedizioni
- Gestione Agenti
- Gestione Produzione
- Gestione Lavorazione
- Gestione Tipologie (taglie e colori)
Punti di forza:
- Semplicità di utilizzo
- Facilità di gestione
- Affidabilità del prodotto
Note |
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare. |