Stampa

Gestione Aziendale completa di Produzione, Lavorazioni, Ordini e Agenti integrata con Mentore Office

Med All in One è la soluzione integrata, rivolta alla gestione delle piccole e medie imprese. Offre la massima integrazione funzionale fra procedure amministrative, commerciali, produttive e logistiche. Può gestire interamente i cicli attivi e passivi dell'azienda. L'operatore è in grado di chiedere tutti gli elaborati desiderati: statistiche di vendita e acquisti, inventario, bilancio, schede clienti e fornitori, analisi di reintegro delle scorte di magazzino, gestire servizi, scadenze attive e passive, provvigioni agenti, solleciti di pagamento, etichette codici a barre. Possibilità di effettuare ricerche su tutti gli archivi realizzando stampe personalizzate. Integrabile con la contabilità fiscale.


Funzioni disponibili:

Punti di forza:

Note
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare.

 

Vai al nostro store online