Stampa

Gestione Aziendale di base.

L'Applicativo Med Base è in grado di gestire le problematiche relative al ciclo passivo e attivo di un impresa, monitorando, fornitori, clienti, magazzino, flussi di acquisti e vendite, cash flow  aziendale, particolarmente indicato per quelle categorie ove è richiesta massima velocità nella vendita al banco e allo stesso momento possibilità di analizzare, estratti conto, fido, fatturato, venduto per categorie, per mese; integrabile con ulteriori moduli e/o con la contabilità fiscale.Ideale per aziende in collegamento "point to point", sede/i periferica o filiale/i con sede principale.


Funzioni disponibili:

  • Fornitori e Clienti
  • Registrazione Costi
  • Magazzino
  • Vendita al banco
  • Scadenziere Attivo e Passivo
  • Stampe e Report di Magazzino
  • DdT e Fatturazione
  • Gestione Conti Correnti Bancari
  • Gestione Libro Giornale
  • Gestione Servizi
  • Ricerche e Statistiche con operatori logici
  • Gestione Utenti e Accessi

Punti di forza:

  • Semplicità di utilizzo
  • Applicazione ideale per distribuzioni ingrosso e dettaglio
Note
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare.

 

Vai al nostro store online

Saturday the 16th. Powered by Medicenter Informatica.