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Gestione Aziendale di base integrata con Mentore Office (Agenda, Attività, Posta, Rubrica).
Solo versione Win.

L'Applicativo Med Base è in grado di gestire le problematiche relative al ciclo passivo e attivo di un impresa, monitorando, fornitori, clienti, magazzino, flussi di acquisti e vendite, cash flow aziendale, particolarmente indicato per quelle categorie ove è richiesta massima velocità nella vendita al banco e allo stesso momento possibilità di analizzare, estratti conto, fido, fatturato, venduto per categorie, per mese; integrabile con ulteriori moduli e/o con la contabilità fiscale.Ideale per aziende in collegamento "point to point", sede/i periferica o filiale/i con sede principale. Med Com è integrato con Med Communication, il software per la gestione dell'Agenda Clienti e Fornitori, delle Attività, della Posta Elettronica e della Rubrica. Permette inoltre: di inviare SMS ai contatti della rubrica, di avere un estratto conto dei pagamenti in automatico, etc...


Funzioni disponibili:

  • Fornitori e Clienti
  • Registrazione Costi
  • Magazzino
  • Vendita al banco
  • Scadenziere Attivo e Passivo
  • Stampe e Report di Magazzino
  • DdT e Fatturazione
  • Gestione Conti Correnti Bancari
  • Gestione Libro Giornale
  • Gestione Servizi
  • Ricerche e Statistiche con operatori logici
  • Gestione Utenti e Accessi
  • Gestione Agenda, Rubrica, Email, SMS e Attività

Punti di forza:

  • Semplicità di utilizzo
  • Applicazione ideale per distribuzioni ingrosso e dettaglio
  • Integra Med Communication
Note
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare.

 

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