Gestione Aziendale di base integrata con Mentore Office (Agenda, Attività, Posta, Rubrica).
Solo versione Win.
L'Applicativo Med Base è in grado di gestire le problematiche relative al ciclo passivo e attivo di un impresa, monitorando, fornitori, clienti, magazzino, flussi di acquisti e vendite, cash flow aziendale, particolarmente indicato per quelle categorie ove è richiesta massima velocità nella vendita al banco e allo stesso momento possibilità di analizzare, estratti conto, fido, fatturato, venduto per categorie, per mese; integrabile con ulteriori moduli e/o con la contabilità fiscale.Ideale per aziende in collegamento "point to point", sede/i periferica o filiale/i con sede principale. Med Com è integrato con Med Communication, il software per la gestione dell'Agenda Clienti e Fornitori, delle Attività, della Posta Elettronica e della Rubrica. Permette inoltre: di inviare SMS ai contatti della rubrica, di avere un estratto conto dei pagamenti in automatico, etc...
Funzioni disponibili:
- Fornitori e Clienti
- Registrazione Costi
- Magazzino
- Vendita al banco
- Scadenziere Attivo e Passivo
- Stampe e Report di Magazzino
- DdT e Fatturazione
- Gestione Conti Correnti Bancari
- Gestione Libro Giornale
- Gestione Servizi
- Ricerche e Statistiche con operatori logici
- Gestione Utenti e Accessi
- Gestione Agenda, Rubrica, Email, SMS e Attività
Punti di forza:
- Semplicità di utilizzo
- Applicazione ideale per distribuzioni ingrosso e dettaglio
- Integra Med Communication
Note |
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare. |