Stampa

Gestione Aziendale di base integrata con Mentore Office (Agenda, Attività, Posta, Rubrica).
Solo versione Win.

L'Applicativo Med Base è in grado di gestire le problematiche relative al ciclo passivo e attivo di un impresa, monitorando, fornitori, clienti, magazzino, flussi di acquisti e vendite, cash flow aziendale, particolarmente indicato per quelle categorie ove è richiesta massima velocità nella vendita al banco e allo stesso momento possibilità di analizzare, estratti conto, fido, fatturato, venduto per categorie, per mese; integrabile con ulteriori moduli e/o con la contabilità fiscale.Ideale per aziende in collegamento "point to point", sede/i periferica o filiale/i con sede principale. Med Com è integrato con Med Communication, il software per la gestione dell'Agenda Clienti e Fornitori, delle Attività, della Posta Elettronica e della Rubrica. Permette inoltre: di inviare SMS ai contatti della rubrica, di avere un estratto conto dei pagamenti in automatico, etc...


Funzioni disponibili:

Punti di forza:

Note
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare.

 

Vai al nostro store online