Stampa

Gestione Ordini integrata alla Gestione Aziendale e Mentore Office.

L'Applicativo Med Order è indirizzato prevalentemente ad aziende che devono avere in controllo totale degli ordini clienti e fornitori legati al magazzino interno, avere la possiblità di ordinare sul venduto, attivando automaticamente nell'applicazione l'intero ciclo attivo e passivo. Si parte dalla gestione offerte sia per clienti che per fornitori; per poi essere richiamate nella gestione degli ordini, dai quali, scatta il controllo automatico del magazzino e della generazione automatica degli ordini ai fornitori, e poi possibile controllare il pronto consegna, l'impegno articoli, gli ordini per sottoscorta, e quelli pianificati , è possibile controllare il portafoglio ordini in termini economici, ed avere il prospetto dettaglio per singolo ordine riportante i movimenti, costi e ricavi anche relativamente a servizi e manodopera interna. Integrabile con ulteriori moduli e/o con la contabilità fiscale.


Funzioni disponibili:

  • Fornitori e Clienti
  • Magazzino
  • Vendita al banco
  • Scadenze Attivo e Passivo
  • Stampe e Report di Magazzino
  • DdT e Fatturazione
  • Gestione Conti Correnti Bancari
  • Gestione Libro Giornale
  • Gestione Servizi
  • Ricerche e Statistiche con operatori logici
  • Gestione Offerte/Gare e Ordini Clienti e Fornitori
  • Gestione Utenti e Accessi

Punti di forza:

  • Semplicità di utilizzo
  • Potente motore di controllo ordini clienti e fornitori
Note
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare.

 

Vai al nostro store online

Monday the 22nd. Powered by Medicenter Informatica.