Gestione Ordini integrata alla Gestione Aziendale e Mentore Office.
L'Applicativo Med Order è indirizzato prevalentemente ad aziende che devono avere in controllo totale degli ordini clienti e fornitori legati al magazzino interno, avere la possiblità di ordinare sul venduto, attivando automaticamente nell'applicazione l'intero ciclo attivo e passivo. Si parte dalla gestione offerte sia per clienti che per fornitori; per poi essere richiamate nella gestione degli ordini, dai quali, scatta il controllo automatico del magazzino e della generazione automatica degli ordini ai fornitori, e poi possibile controllare il pronto consegna, l'impegno articoli, gli ordini per sottoscorta, e quelli pianificati , è possibile controllare il portafoglio ordini in termini economici, ed avere il prospetto dettaglio per singolo ordine riportante i movimenti, costi e ricavi anche relativamente a servizi e manodopera interna. Integrabile con ulteriori moduli e/o con la contabilità fiscale.
Funzioni disponibili:
- Fornitori e Clienti
- Magazzino
- Vendita al banco
- Scadenze Attivo e Passivo
- Stampe e Report di Magazzino
- DdT e Fatturazione
- Gestione Conti Correnti Bancari
- Gestione Libro Giornale
- Gestione Servizi
- Ricerche e Statistiche con operatori logici
- Gestione Offerte/Gare e Ordini Clienti e Fornitori
- Gestione Utenti e Accessi
Punti di forza:
- Semplicità di utilizzo
- Potente motore di controllo ordini clienti e fornitori
Note |
L'assistenza sarà attivata insieme alla vendita della procedura e prevede: Hot Line Telefonica Dedicata, Aggiornamenti alle nuove Release, Aggiornamenti per legge. Il costo varia in base al n° di postazioni da installare. |